Home » Actualités » Gli Show Privati finalmente su Cam4!

Gli Show Privati finalmente su Cam4!

Dopo una lunga attesa gli Show Privati su Cam4.com sono finalmente disponibili!

https://www.youtube.com/watch?v=2jTSblopGso

Lo Show Privato è la nuova funzione di Cam4, un modo nuovo ed emozionante per connettersi con i propri spettatori in maniera rapida ed immediata senza interrompere la trasmissione pubblica e perdere gli utenti che ti stavano guardando.

 

Con questa nuova funzione trasmettendo in webcam in Cam4 potrai permettere ai tuoi utenti comprare uno show privato con un semplice click pagando per ogni secondo di trasmissione, usufruendo di una chat che solo tu e lui potrete leggere. Potrai decidere quando, durante la tua trasmissione, attivare o meno gli spettacoli privati e sarai libera (o libero 🙂 ) di accettare o meno la richiesta. Inoltre durante uno show privato acquistato da un utente, potrai permettere ad altri utenti spiare la trasmissione, senza possibilità di interagire con te e…naturalmente…pagare automaticamente mentre spiano lo show per il tempo che lo guardano.

 

Quindi non aspettare oltre, e attiva il tuo Show Privato su Cam4!

Dubbi o domande? Ecco a seguire le risposte alle domande più frequenti che abbiamo ricevuto da chi come te ha già provato gli show privati, se hai altri dubbi non esitare a contattarci via mail a performers(chiocciola)cam4(punto)biz o sentiti libero di lasciare un commento al post:

 

FAQ Domande Frequenti Show Privati Cam4

O1. Che cos’è un Show Privato di Cam4?
Gli Spettacoli Privati di Cam4 permettono ai tuoi spettatori di vivere la tua trasmissione con un’esperienza molto più personale, uno show privato con una chat riservata che solo tu e lo spettatore potrete vedere, mentre guadagni gettoni ogni secondo.

barra tokens cam4 webcam

2. Che cosa è uno show spia?
Durante uno show privato, altri spettatori possono entrare come Spie. Le spie possono guardare la trasmissione con il pagamento di una certa quantità di gettoni al minuto, ma non potranno vedere o partecipare alla chat dello show privato in corso.

3. Come faccio a ricevere le richieste per uno show privato?
Le richieste per gli show privati possono essere attivate e disattivate dalla barra degli strumenti sotto la finestra di trasmissione.

4. Cosa succede quando lo show privato termina?
Quando sarai pronto/a, potrai chiudere lo Show Privato e tornare alla trasmissione pubblica facendo clic sul pulsante Termina Show Privato.

5. Che cosa succede al resto dei miei spettatori quando accetto uno Show Privato?
Mentre si è in uno Show Privato, gli spettatori possono rimanere nella stanza pubblica e chattare mentre aspettano. Se abiliti anche gli spettacoli Spia, gli spettatori potranno guardare la trasmissione dello Show Privato (ma non potranno vedere la chat) pagando un importo in gettoni per ogni minuto.

6. Posso disabilitare la Spie nei miei spettacoli privati?
Sì. Gli Spettacoli Spia possono essere attivati e disattivati dalla finestra Impostazioni Show Privato. Ricorda, accettare gli Spettacoli Spia è un buon modo per guadagnare più gettoni e trattenere gli spettatori nella trasmissione, anche mentre sei in uno Show Privato.

show privati cam4 impostazioni

7. Cosa succede ai traguardi che erano attivi prima di iniziare uno Show Privato?
I traguardi della tua trasmissione pubblica restano in vigore e riprenderanno quando tornerai nella stanza pubblica quando il tuo show privato terminerà.

8. Gli utenti possono sapere se mi trovo in uno Show Privato?
Sì. Durante gli Spettacoli privati sulla pagina principale sarà inserita una icona a forma di serratura sulla tua foto, ed un avviso sarà visualizzato sulla finestra di trasmissione della webcam. Gli spettatori che entreranno nella stanza mentre sarai in uno Show Privato possono aspettare che finisca o guardare lo show privato come spie.

9. Come fanno gli spettatori a chiedermi uno Show Privato?
Se attivi gli Show Privati gli spettatori possono richiederli facendo clic su “richiedi show privato” nella barra sotto la finestra di trasmissione.

10. Come faccio ad accettare le richieste per uno show privato?
Le notifiche delle richieste per uno show privato saranno visualizzate sulla barra degli strumenti sotto la finestra di trasmissione. Le richieste in attesa saranno elencate qui anche mentre si è in uno Show Privato.

11. Come faccio a guadagnare gettoni con gli Spettacoli privati?
Gli Spettacoli Privati hanno un costo per gli utenti di 24 gettoni al minuto.

12. Quanto tempo durano gli spettacoli privati?
Gli Spettacoli privati continuano fino a quando chi li acquista esaurisce i gettoni, oppure fino a quando tu o lo spettatore scegliete di finire lo Show Privato cliccando sul tasto Termina Show Privato.

13. Qual è la differenza tra le webcam private ed i nuovi spettacoli privati?
Solo gli utenti con un account Gold possono creare stanze private alla quale solo gli utenti con la password possono accedere. Viceversa tutti gli utenti possono attivare gli Spettacoli privati durante le loro trasmissioni pubbliche, creando una trasmissione privata separata per gli spettatori, che avrà un costo in gettoni al minuto.

14. Posso continuare a pubblicizzare gli show Privati in Skype per token?
Sì. Potrai pubblicizzare ancora gli spettacoli privati per i tuoi visitatori. Come sempre, puoi accettare solo i gettoni in cambio di prodotti e servizi che pubblicizzi su Cam4.

 

Per altre domande, come detto, non esitare a lasciare un commento. E ora …buon divertimento su Cam4!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *