Home » Sélection » Photos » Cam4 vi presenta: i sexy-lavori domestici in cam

Cam4 vi presenta: i sexy-lavori domestici in cam

Salve a tutti
In questo articolo vi aiuteremo a trovare delle idee al fine di rendere i vostri show più sexy e accattivanti. Questa settimana affronteremo insieme il tema delle faccende domestiche in webcam!

 

sexy domestica

 

Prima di tutto l’abbigliamento:

I vestiti che dovrete indossare dovranno essere sobri e sexy al tempo stesso, e dovranno lasciare intravedere le parti migliori del vostro corpo.
Il bianco e nero resta un valore indiscusso per ciò che riguarda la tenuta da cameriera, ma dovrete comunque creare un vostro stile personale: aggiungete del colore, una giarrettiera, calze a rete, una pettinatura scapigliata e sexy…a voi la scelta!

 
Gli accessori:

Una volta ottenuta la tenuta domestica più sexy del mondo, utilizzate tutti gli utensili possibili ed immaginabili per impressionare ed incuriosire i vostri visitatori:

• Lasciate scivolare la scopa fra le gambe, lo spolverino dovrà fare il giro del vostro corpo prima di poter toccare la mobilia.
• Utilizzate del sapone, usatelo insieme alle spugne, bagnate il vostro corpo e rendetelo scivoloso fino a rendere i vostri spettatori completamente pazzi di voi!
• Vogliamo affrontare l’argomento della legendaria T-shirt bagnata? Questa sexy tecnica farebbe crollare chiunque nel raggio di chilometri 😉
Non esitate ad apportare le vostre idee: più sarete creativi e “diversi” più ci saranno spettatori nel vostro show.

 

sexy cameriere

 

A voi la parola!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *